I migliori regali economici

Cercate un regalo che  piaccia davvero ma avete un budget limitato? Non fatevi prendere dal panico, ci sono molti regali simpatici e davvero economici, che non vi manderanno in rovina… 

Per i più inclini allo  stress cosa c’è di meglio che scaricare la tensione stringendo…no niente di cruento:  una sfera antistress fatta di piccole pustole che non scoppiano. 

Forse può apparire piuttosto ordinaria quando non è attiva, anche se è dotata di una delicata rete sintetica, ma una volta stretta nel palmo della mano questo “nervosismo” si mostra nella sua piena dimensione, e il vostro amico stressato la comprimerà con soddisfazione. Grande  circa 7 cm di diametro, potete trovarla in vari colori  secondo delle produzioni.

La tua amica è una patita del fitness e si allena anche saltando con la corda? Bene l’ultima della generazione ti conta quanti salti hai fatto: un regalo poco costoso e simpatico è la corda per saltare col contatore. 

La corda per saltare con contatore è l’accessorio ideale per l’ allenamento sportivo ma anche per giocare con gli amici! La corda è regolabile semplicemente facendo scorrere le maniglie, in modo da non avere scuse, la corda è adattabile.

Quanti di noi perdono molto tempo alla ricerca degli oggetti più svariati, il più delle volte sono le chiavi o il cellulare, ebbene Trovalo, è un localizzatore di oggetti. 

Non c’è niente di più noioso di perdere qualcosa che è importante per noi, ma viviamo in un mondo in cui tutte le tue cose più preziose possono essere ritrovate con facilità, grazie a pratici gadget high-tech come  il localizzatore di oggetti. Vedrai il tuo amico smemorato te ne sarà grato. Buon regalo a tutti!