MyAudi: l’assistenza perfetta per i privati

Chiunque segua il mercato con una certa attenzione lo sa ormai molto bene: i grandi marchi del settore automotive investono sempre di più non solo in tecnologia, ma anche nell’espansione del loro brand anche nel settore servizi al cliente.

Per effettuare questa operazione, non basta più solo offrire sconti e promozioni dedicate all’automobilista, ma è anche molto importante riuscire ad allargare il campo dell’esperienza legata al marchio.

In altre parole, i grandi brand automobilistici puntano a coinvolgere il consumatore sempre di più nel loro mondo, offrendo ai loro clienti la possibilità di poter vivere dei momenti unici.

MyAudi per il cliente privato

Non è quindi certamente un caso che la nuova proposta di Audi per i suoi clienti privati sia completamente incentrata sul fattore tempo: myAudi, infatti, si basa sul concetto che questo non sia altro che il bene più prezioso a nostra disposizione, e che quindi non debba essere per principio sprecato nell’attesa di ricevere ciò di cui abbiamo bisogno.

Questo concetto, nel pratico, si traduce nella possibilità che il programma myAudi ci offre di poter usufruire di una linea telefonica prioritaria, sempre nella propria lingua e facile da raggiungere in ogni caso.

Questo help desk sempre attivo, infatti, è riservato solo per gli aderenti al programma ed è inoltre attivo anche in caso di incidenti su strada.

Ricambi rapidi e garantiti grazie a myAudi

Questo programma, inoltre, offre lo stesso tipo di vantaggio anche quando si tratta di dover pianificare un qualsiasi intervento di manutenzione sulla propria Audi.

In questo caso, sarà possibile non solo prenotare tutta la procedura online e in pochissimi passaggi, ma anche essere certi che il pezzo che installeremo come ricambio sulla nostra auto sia originale al 100% e quindi certificato in fatto di efficienza e sicurezza.

Il tutto, ovviamente, installato da esperti meccanici in un centro specializzato per la tua Audi.

Esperienze esclusive per gli aderenti al programma

Inoltre, Audi ha pensato anche a riservare delle interessantissime esperienze esclusive per i propri clienti, sempre nel contesto del progetto myAudi per privati.

Parliamo per esempio di quanto ha avuto luogo nello splendido scenario naturalistico delle Dolomiti la scorsa estate, quando un ristretto gruppo di clienti myAudi ha avuto la possibilità di provare in esclusiva la nuova Spyder di casa Audi.

Un drive test davvero emozionante per i più appassionati, anche pensando allo scenario in cui si è svolto e nella proposta enogastronomica di altissimo livello offerta.

E ancora, myAudi è anche cultura e musica: sempre la scorsa stagione, infatti, ha visto il leggendario pianista Ludovico Einaudi esibirsi proprio per una piccola platea targata myAudi, per una serata che ha lasciato avvero tutti a bocca aperta.

MyAudi offre tanti altri vantaggi

Tutto questo è possibile semplicemente iscrivendosi sul portale myAudi, lo strumento sicuramente più completo e semplice per restare sempre aggiornati sulle novità in casa Audi.

Il colosso dei quattro anelli, infatti, indica i calendari degli eventi futuri e tutte le promozioni disponibili chiaramente in home page, in maniera da rendere l’esperienza del cliente, sempre nell’ottica di risparmiare tempo, più agile possibile.

MyAudi, quindi, è davvero un grandissimo investimento per chiunque preferisca sempre pensare alle cose che sono più importanti, senza dover attendere interminabili tempi di riparazione o di soccorso stradale o, ancora, snervanti attese al telefono per poter parlare con un operatore.