Assistenza e manutenzione completa per le caldaie Ariston

La presenza della caldaia è indispensabile in qualsiasi ambiente abitativo, dal piccolo appartamento al condominio, in quanto necessaria per il funzionamento dell’impianto di riscaldamento e per la produzione di acqua calda.

 

Una caldaia costituisce una spesa non irrilevante si può dire che sia un vero e proprio investimento, questo significa che deve essere scelta con la massima attenzione, rivolgendosi ad un centro specializzato, in grado di consigliare nella scelta del dispositivo ideale.

 

Oggi si può dire che caldaie a marchio Ariston siano tra le migliori disponibili sul mercato, in fatto di prestazioni elevate, qualità, funzioni sofisticate e lunga durata nel tempo. Ovviamente, per preservare a lungo le performance della propria caldaia, è necessario sottoporla a regolari interventi di manutenzione e controllo, oltre alla pulizia periodica accurata e alla verifica dei fumi di combustione, che devono corrispondere ai parametri stabiliti dalla normativa.

 

Rivolgendosi al centro di assistenza caldaie Ariston Roma è possibile usufruire di una consulenza completa, sia per quanto riguarda l’eventuale scelta di una nuova caldaia, sia per l’installazione, accensione e successiva manutenzione e assistenza post vendita. Come abbiamo detto, la manutenzione periodica della caldaia, oltre a garantire la conformità con la legge, consente di preservare a lungo le prestazioni del dispositivo e dell’impianto di climatizzazione invernale.

 

Come contattare il centro di assistenza caldaie Ariston

 

Il centro di assistenza e manutenzione Ariston è a disposizione in qualsiasi momento e giorno dell’anno, 24 ore su 24, sia per gli interventi urgenti, sia per le operazioni di manutenzione periodica e pulizia di caldaie e scaldabagni.

 

È possibile contattare i tecnici direttamente via telefono, e fissare così l’orario dell’intervento, oppure utilizzare il form di contatto disponibile sul sito e chiedere un preventivo personalizzato. Si raccomanda comunque di rivolgersi al centro di assistenza per qualsiasi problema, non appena si dovessero notare anomalie nella propria caldaia o nell’impianto di riscaldamento, evitando di intervenire personalmente, per non danneggiare ulteriormente il dispositivo e causare rischi per le persone e per l’ambiente.

 

Chiedere consiglio ad un centro specializzato è quindi la soluzione migliore, sia per la semplice manutenzione della caldaia, sia per risolvere ogni genere di problema.